Nasce la MUD SCHOOL
Dal 21 al 23 ottobre si terrà presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Roma “La Sapienza”, la prima edizione della MUD SCHOOL, un progetto formativo per tutti i professionisti del settore delle perforazione. Si tratterà di un corso intensivo di tre giorni con l’obiettivo di approfondire le proprie conoscenze sul ciclo di vita dei prodotti e dei fluidi di perforazione (produzione, utilizzo e gestione), grazie a laboratori, presentazioni di progetti e casi studio.
La masterclass è promossa da IATT (un’associazione che promuove l’avanzamento delle conoscenze scientifiche e tecniche nel campo delle tecnologie trenchless) e GEEG (Geotechnical and Environmental Engineering Group – Startup Innovativa di Sapienza Università di Roma) e permette di unire le conoscenze apprese nei più avanzati corsi universitari e le nozioni frutto di anni di
esperienza in cantieri di opere trenchless. Per questo motivo interverranno professori, tecnici e professionisti, tra cui anche ICOP.
Infatti, giovedì 23 ottobre alle ore 13.00 interverrà Yuri Picco, site manager di ICOP presentando il caso di studio su Direct Pipe.
Per scoprire il programma completo e iscriversi è possibile entrare al link: