I.CO.P. in gara per il Tekla Global BIM Award
Dopo aver partecipato con successo al Tekla Italy Bim Awards, quest’anno I.CO.P. S.p.A. è in competizione assieme ad altri 120 finalisti per aggiudicarsi il premio Tekla Global BIM Awards.
Il progetto con cui l’azienda si presenta in gara è la Piattaforma Logistica di Trieste, la più grande opera portuale realizzata in Italia negli ultimi anni. L’Impresa si è occupata della progettazione e della costruzione, e si occuperà della manutenzione e della gestione, della Piattaforma Logistica tra lo Scalo Legnami e l’ex Italsider nell’hub portuale di Trieste.
E’ possibile votare il lavoro del nostro Ufficio Tecnico, votando il miglior progetto realizzato con Tekla Structures a livello globale, attraverso il seguente link: https://www.tekla.com/bim-awards/piattaforma-logistica-trieste.
Si fa presente che la progettazione ed esecuzione sono state sviluppate interamente con il BIM, metodologia e approccio innovativo per la progettazione, realizzazione e gestione delle costruzioni. Questa tecnologia ha reso la progettazione e i lavori in cantiere particolarmente efficienti grazie alla creazione di un modello altamente dettagliato e alla condivisione ottimale di esso e delle relative informazioni con il personale in situ.
Tra tutti i partecipanti, I.CO.P. rientra tra le 9 aziende italiane selezionate: https://www.tekla.com/bim-awards.
This post is also available in: Inglese