ICOP debutta in Borsa
Giovedì 25 luglio, la ICOP ha debuttato su Euronext Growth Milan, il mercato dedicato alle medie e piccole imprese di Borsa Italiana.
“Oggi è un giorno molto importante per la storia della nostra impresa e per tutta la squadra che ha lavorato e creduto in questo progetto. La quotazione contribuirà a migliorare i processi, accelerando il nostro vantaggio competitivo in termini di innovazione tecnologica, sostenibilità e creazione di valore per i nostri stakeholder” così Piero Petrucco, ha commentato la quotazione oggi in Borsa Italiana. “Questa operazione di aumento di capitale è fondamentale per cogliere nuove opportunità di crescita, mantenendo la solidità e l’affidabilità che contraddistinguono la ICOP. Comincia un nuovo corso di crescita con il mercato, in un dialogo aperto e trasparente, per accelerare i nostri piani di sviluppo” ha aggiunto Giacomo Petrucco, Investor Relator.
L’impresa rappresenta l’undicesima ammissione del 2024 su Euronext Growth Milan e la ventinovesima su Euronext da inizio anno.
Comunicato stampa disponibile al link.